Una Fetta Di Paradiso: Saluti Al Volo

venerdì 28 febbraio 2014

Saluti Al Volo

Ciao a tutti, amiche e amici miei, sono assente da un po’ dal mio e dai vostri blog, vi volevo dire che la dieta prosegue con ottimi risultati e che presto tornerò con altre ricettine dolcissime che allieteranno i vostri cuori.  Ma soprattutto tornerò a commentare le vostre di ricettine.

Portate un pochino di pazienza perché le cose da fare sono molte, ho anche proseguito con la scuola di fotografia, quindi mi attenderanno altri mesi indaffarati, ma ne sono molto felice.

E poi …. Novità … Grosse Novità, amiche mie … ma a tempo debito!


Un caro abbraccio a tutti, tutti,
 vi penso sempre e siete tutti qui stretti nel mio cuore!

Valentina

9 commenti:

  1. Nooooo, voglio la novitààààà!!! un caro abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  2. capitano quei periodi intasati di troppe faccende, impegni e quant'altro...
    non vedo l'ora di leggere le tue novità... spero che sia un nuovo arrivo, un pupattolino che giochi con il cagnolino...
    ti aspetto e intanto ti mando un abbraccio.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. eh no Vale! Curiosa come sono ora inizierò a fantastica finché non saprò questa novità....uffffffff!!!! Sono felice di sapere che stai bene e non vedo l'ora che torni su questi schermi ^_*
    Buon we cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  4. hai hai non so se sto facendo la cosa giusta ma ci tenevo perchè sei stata una delle mie prime blogamiche.Ho pensato al tuo blog per questo http://vegetarianamanonsolo.blogspot.it/2014/03/il-primo-premio-non-si-scorda-mai.html prenditi tutto il tempo che vuoi leggo ora che sei molto impegnata,spero ti faccia comunque piacere ciao a presto

    RispondiElimina
  5. A tempo debito amiche sarà detto tutto, a tempo debito. <3
    Grazie Laura!
    Bacini
    Vale

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale carissima, tra un impegno e l'altro passa da noi: c'è un regalo per te!

    RispondiElimina
  7. Aspetto con ansia le tue nuove ricettine golose, nel frattempo do uno sguardo alle numerossisime ricette che hai pubblicato fino ad oggi. Un bacio, Cristina <3

    RispondiElimina
  8. ed io ti aspetto a braccia aperte come tu hai aspettato me!
    UN mega kiss ed in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina