Una Fetta Di Paradiso: Le Sorprese Son Sempre Gradite!

domenica 17 giugno 2012

Le Sorprese Son Sempre Gradite!


Settembre scorso una mia cara amica mi chiese di confezionarle la torta per il suo compleanno. Mi lasciò carta bianca, dicendomi ‘mi fido di te, basta che sia romantica’ ed io non potevo deluderla, così pensando al romanticismo la prima cosa che mi venne in mente furono fiori, precisamente rose. Armata di Santa Pazienza mi misi all’opera e creai solo per lei questa torta a due piani super romantica, confezionando a mano 19 rose di varie dimensioni. Quando portai la ‘promessa’ alla festeggiata, la gioia fu immensa, e tra applausi e clamori venne fotografata e acclamata, tagliata ed assaggiata. Un vero successo. Mai potei immaginare che le sarebbe accaduto dell’altro…
Difatti alcuni mesi dopo, per l’arrivo della Primavera, la mia torta fu selezionata per rappresentare questa bella stagione ed io ne fui onorata, davvero, perché mi sono sentita una vera cake designer J !!!! Poter vedere online, su un altro sito, una mia creazione non ha prezzo!!!
Vi inserisco il link dove si trova la mia torta (è la 14esima), così potrete ammirare con i vostri occhietti e magari, se vi va, lasciarmi un commento e dirmi cosa ne pensate!


Nessun commento:

Posta un commento